Date Tuscia Film Fest
Icona TFF
Venerdì 18 Luglio
IL TUSCIA FILM FEST CHIUDE IN BELLEZZA E TORNA A BERLINO
Dal 3 al 5 ottobre appuntamento nella capitale tedesca

Terminata l’edizione estiva del Tuscia Film Fest 2014 è tempo di rendiconti; un bilancio che non può che essere positivo visto che nonostante le non favorevoli condizioni climatiche una media di oltre 400 spettatori ha affollato le platee di piazza San Lorenzo e del cinema Genio, accogliendo i grandi protagonisti del cinema italiano.

Dal tutto esaurito con Pif, che ha regalato agli spettatori del Tuscia Film Fest una serata di ironia e di impegno civile, all’incontro con Alice Rohrwacher che con il suo film, Le Meraviglie, ha rimarcato la bellezza del territorio della Tuscia.
Tra gli altri ospiti non vanno dimenticati Antonello Fassari, protagonista di un divertente incontro con il pubblico del festival, Sydney Sibilia, vincitore del Premio Pipolo 2014 e i Manetti bros che con Song 'e Napule hanno conquistato la platea di piazza San Lorenzo.

Dopo il successo dell’edizione estiva il prossimo appuntamento con il Tuscia Film Fest sarà ora a Berlino dal 3 al 5 ottobre per la seconda edizione di Tuscia Film Fest in Berlin, che per un intero week end promuoverà il territorio della provincia di Viterbo e il cinema italiano nella capitale tedesca.
Al Kino Babylon (Mitte, Rosa Luxemburg Platz) in programma la proiezione di cinque film italiani selezionati tra i più interessanti della stagione e incontri con registi e attori, tra cui il già citato Pif che sarà presente a Berlino con il suo film d’esordio La mafia uccide solo d’estate.

Per avere informazioni su come seguire a Berlino il Tuscia Film Fest invia una mail a: info@tusciafilmfest.com.

Tuscia Film Fest 2014: Galleria fotografica