Inaugurate al CineTuscia Village le due nuove sale che rafforzeranno la leadership in provincia di Viterbo nel settore dell’intrattenimento culturale del cinema di Vitorchiano.
I nuovi schermi - che hanno rispettivamente 66 e 86 sedute e portano la capienza complessiva della multisala a 1.360 posti - saranno dotati delle più moderne tecnologie e s’integreranno con la struttura attuale.
“Le nuove sale - dicono Francesco e Paolo Ferretti, gestori del CineTuscia - ci consentiranno di accrescere la nostra offerta in termini qualitativi e quantitativi. Potremo proporre più titoli con un occhio particolare a quelle opere che spesso faticano a trovare una distribuzione adeguata e, al contempo, avere più disponibilità di posti nei periodi di maggiore afflusso”.
I nuovi schermi saranno posizionati al primo piano della struttura e si potrà accedere agli stessi attraverso la galleria.
La cassa - ferma restando l’opzione dell’acquisto on line - resterà la stessa delle altre sale a piano terra.
Ma le novità non finiscono qui: in concomitanza con l’ampliamento della struttura, infatti, è stato pubblicato il nuovo sito del CineTuscia Village.
Dotato di una nuova grafica e responsive per una migliore fruizione su tutti i dispositivi, www.cinetusciavillage.it favorirà la navigazione dei suoi utenti (oltre 400.000 visite annue) che potranno reperire con più facilità e immediatezza le informazioni su film, orari, costi e acquisto dei biglietti.
“Puntiamo a incrementare le presenze annue - conclidono i fratelli Ferretti - e a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. Il nostro investimento sull’offerta cinematografica a Viterbo e provincia, inoltre, non si fermerà qui: nei prossimi mesi, sempre al primo piano della struttura, abbia o in programma di aprire una nona sala”.