Tutto esaurito per Carlo Verdone che stasera alle ore 21.15 inaugurerà la tredicesima edizione del Tuscia Film Fest 2016.
Nell’arena di piazza San Lorenzo, alle ore 21.15, il regista e attore romano ripercorrerà di fronte al pubblico la storia della sua carriera e dei suoi successi in un incontro moderato da Enrico Magrelli e presenterà la sua ultima opera L’abbiamo fatta grossa - da lui diretta e interpretata in coppia con Antonio Albanese - che concluderà l'evento.
Alla serata parteciperà l’assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio, Lidia Ravera.
L'arena sarà aperta alle ore 20.15. Le 600 sedie di platea non sono numerate e i restanti posti disponibili si riferiscono alle scalinate presenti sulla piazza.
Nel prefestival, alle ore 19.30 in piazza della Morte, incontro con il regista e autore Pino Galeotti che presenterà il libro Mezzogiorno di fuoco e dintorni (2015); un’analisi con un approccio al tempo stesso storico, antropologico e psicologico della pellicola western Mezzogiorno di fuoco, realizzata all'inizio degli anni '50 e diretta da Fred Zinnemann.
Dopo Carlo Verdone un nuovo atteso appuntamento con Rocco Papaleo. A sei anni da Basilicata coast to coast, sabato 9 luglio l’attore e regista torna al Tuscia Film Fest per parlare del suo ultimo film Onda su onda, da lui diretto e interpretato insieme ad Alessandro Gassmann.
Biglietti ancora disponibili sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo e presso Enercafè.
CLICCA QUI PER INFO E ACQUISTI ON LINE DEI BIGLIETTI
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA COMPLETO