TUTTO ESAURITO PER CARLO VERDONE AL TUSCIA FILM FEST

Tuscia Film Fest 2016

TUTTO ESAURITO PER CARLO VERDONE AL TUSCIA FILM FEST

Tutto esaurito per Carlo Verdone che stasera alle ore 21.15 inaugurerà la tredicesima edizione del Tuscia Film Fest 2016.

Nell’arena di piazza San Lorenzo, alle ore 21.15, il regista e attore romano ripercorrerà di fronte al pubblico la storia della sua carriera e dei suoi successi in un incontro moderato da Enrico Magrelli e presenterà la sua ultima opera L’abbiamo fatta grossa - da lui diretta e interpretata in coppia con Antonio Albanese - che concluderà l'evento.

Alla serata parteciperà l’assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio, Lidia Ravera.

L'arena sarà aperta alle ore 20.15. Le 600 sedie di platea non sono numerate e i restanti posti disponibili si riferiscono alle scalinate presenti sulla piazza.

Nel prefestival, alle ore 19.30 in piazza della Morte, incontro con il regista e autore Pino Galeotti che presenterà il libro Mezzogiorno di fuoco e dintorni (2015); un’analisi con un approccio al tempo stesso storico, antropologico e psicologico della pellicola western Mezzogiorno di fuoco, realizzata all'inizio degli anni '50 e diretta da Fred Zinnemann.

Dopo Carlo Verdone un nuovo atteso appuntamento con Rocco Papaleo. A sei anni da Basilicata coast to coast, sabato 9 luglio l’attore e regista torna al Tuscia Film Fest per parlare del suo ultimo film Onda su onda, da lui diretto e interpretato insieme ad Alessandro Gassmann.
Biglietti ancora disponibili sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo e presso Enercafè.

 

CLICCA QUI PER INFO E ACQUISTI ON LINE DEI BIGLIETTI

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Vedi anche:
Giovedì | 30 Giugno, 2016