La dodicesima edizione del Tuscia Film Fest si chiude con un bilancio più che positivo e con tante idee da sviluppare nel 2016.
"Eravamo fiduciosi sull'esito della manifestazione - dicono gli organizzatori - ma non pensavamo di raggiungere certi risultati a livello di presenze. È stato bello vedere piazza San Lorenzo ogni sera gremita e, soprattutto, vedere i nostri ospiti colpiti dalla bellezza del luogo che molti non conoscevano".
Ai lusinghieri numeri ufficiali (una media giornaliera di 484 spettatori paganti e due serate da tutto esaurito durante le quali non è stato possibile far entrare in arena tutto il pubblico accorso in piazza San Lorenzo) si aggiunge il successo del prefestival di piazza della Morte e una presenza ormai consolidata nel tessuto del centro storico viterbese.
Ora l'appuntamento è a Berlino dove dal 2 al 4 ottobre è in programma la terza edizione dell'Italian Film Festival Berlin, fondato e organizzato dal Tuscia Film Fest.
"Nella capitale tedesca - dicono sempre gli organizzatori - promuoveremo il cinema italiano ma anche il territorio del Lazio e, in particolar modo, quello della Tuscia. La presenza di Carlo Verdone sarà la ciliegina sulla torta di un programma che sarà davvero ricco di film e ospiti".
Il Tuscia Film Fest organizza un week end nella capitale tedesca nei giorni del festival. Un'occasione unica per scoprire la città e partecipare all'evento.
Clicca qui per maggiori informazioni.