In relazione ai problemi tecnici che hanno portato all'annullamento della proiezione del film Si accettano miracoli in programma il giorno venerdì 10 luglio 2015 alle 21.15 in piazza San Lorenzo a Viterbo, la direzione del Tuscia Film Fest si scusa per quanto accaduto con tutti i partecipanti e di seguito comunica le modalità per il rimborso del tagliando.
Il biglietto potrà essere rimborsato presentando lo stesso al Museo Colle del Duomo (Piazza San Lorenzo, Viterbo) tutti i giorni fino al 18 luglio 2015 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
Il biglietto potrà essere rimborsato presentando lo stesso alla cassa del Tuscia Film Fest (Piazza della Morte, Viterbo) tutti i giorni fino al 18 luglio 2015 dalle ore 19.15 alle ore 20.15.
Qualora i possessori del biglietto volessero partecipare a una nuova serata del programma del Tuscia Film Fest potranno richiedere il rimborso - sempre presentando il biglietto del 10 luglio - contestualmente all'acquisto del nuovo tagliando (salvo disponibilità di posti).
Scusandoci ancora per quanto accaduto restiamo a disposizione per ogni richiesta.