Enocinema, una delle novità del Tuscia Film Fest 2021, proporrà dal 24 luglio al 14 agosto per quattro sabato consecutivi nel cortile di Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino, una serie di eventi serali per discutere di cinema e raccontare, al contempo, le eccellenze del territorio della Tuscia e del Lazio.
Protagonisti da un lato il cinema italiano (registi, attori, sceneggiatori, ecc..) e alcuni dei più importanti produttori locali, dall’altra il pubblico che potrà assistere agli incontri e degustare il meglio delle produzioni vinicole locali.
Il programma di Enocinema 2021 sarà ufficializzato e pubblicato sul sito del Tuscia Film Fest martedì 20 luglio 2021.
clicca qui per prenotare i tuoi posti*
MODALITA’ DI ACCESSO
La manifestazione sarà a ingresso libero (fino a esaurimento dei posti e fatte salve eventuali prenotazioni; si veda punto seguente) e ad ogni partecipante sarà fornito un calice e un portabicchiere personali per la degustazione gratuita che avverrà durante lo svolgimento dell’evento.
L’assegnazione dei posti avverrà con criterio cronologico.
Per partecipare è necessario essere in possesso del green pass da esibire all'entrata.
PRENOTAZIONI
- Sarà possibile prenotare i propri posti cliccando qui* e indicando nei campi indicati: numero di posti richiesti; data evento; nome, cognome e contatto telefonico di un referente la prenotazione.
- Sarà possibile prenotare fino a un massimo di quattro posti ed entro le ore 24 del giorno precedente l’evento prescelto.
- La prenotazione s’intenderà confermata solo dopo la ricezione della mail di risposta dell’organizzazione che dovrà essere stampata e presentata all’entrata.
- I posti riservati dovranno essere occupati non oltre dieci minuti prima l’inizio della serata; dopo tale termine le prenotazioni non saranno più valide e i posti saranno messi a disposizione del pubblico presente senza prenotazione.
* In caso di problemi inviare una mail a info@tusciafimfest.com specificando: numero di posti richiesti (massimo quattro); data evento; nome; cognome e contatto telefonico di un referente la prenotazione.
INFORMAZIONI E SICUREZZA ARENA
- L’arena aprirà ogni sera alle ore 20.30. L'entrata del pubblico potrà essere scaglionata per evitare assembramenti.
- In sede di accesso in arena o di prenotazione dei posti saranno richiesti i nominativi e un contatto per ogni singolo o gruppo di partecipanti*.
- Dovrà essere mantenuto il distanziamento di almeno una sedia anche tra congiunti e appartenenti allo stesso nucleo familiare.
- Non sarà consentito occupare posti per pubblico non ancora presente in arena.
- Sono obbligatori i dispositivi di protezione individuale (mascherine) sia in fila, sia all’interno dell’arena e quando si è seduti.
- All'uscita e durante la permanenza in arena attenersi rigorosamente alle istruzioni comunicate dal personale addetto alla sicurezza.
* I dati raccolti saranno conservati per trenta giorni e cancellati al termine del periodo nel rispetto della normativa sulla privacy e in base alle norme per la
prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 del DPCM dell'11/06/2020 e dell’Ordinanza Regionale del 13/06/2020.
Le informazioni personali non saranno utilizzate in altro modo né saranno cedute a terzi. Responsabile del trattamento: Mauro Morucci.