Tutto pronto per Lo chiamavano Jeeg Robot.
Venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 20.30 al CineTuscia Village il regista Gabriele Mainetti accompagnato da parte del cast del film incontrerà il pubblico per presentare il suo lungometraggio, tra le produzioni italiane più attese della stagione.
E' possibile acquistare i biglietti in prevendita direttamente alla cassa del cinema durante gli orari di normale apertura o sul sito della multisala (vedi link sotto) oppure il giorno stesso dell'evento (salvo tutto esaurito in prevendita).
Interpretato da due straordinari Claudio Santamaria e Luca Marinelli e dall’esordiente Ilenia Pastorelli, il film racconta la storia - credibile e godibile, puro cinema d'intrattenimento con supercattivi, furti, inseguimenti e scazzottate - di un supereroe di Tor Bella Monaca ha segnato l'esordio alla regia di Gabriele Mainetti, già autore di apprezzati cortometraggi (Basette, Tiger Boy).
Presentato e accolto con entusiasmo da pubblico e critica al Festival di Roma 2015, Lo chiamavano Jeeg Robot uscirà in sala giovedì 25 febbraio e il giorno seguente sarà subito presentato nella Tuscia anche grazie all'interesse dimostrato dal pubblico locale che ha portato Viterbo a essere la terza città più votata d'Italia (dopo Roma e Milano) nel concorso lanciato dal sito del film per l'organizzazione di anteprime in tutta la penisola.
La presentazione del 26 febbraio è organizzata da Tuscia Film Fest e dal CineTuscia Village in collaborazione con Lucky Red, distributore del film.
CLICCA QUI PER LA PREVENDITA ON LINE
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT: AL VIA LE PREVENDITE DELLA PRESENTAZIONE
-
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT: PRESENTAZIONE IL 26 FEBBRAIO CON REGISTA E CAST
-
Tuscia Film Fest 2016 Anteprime . Lo chiamavano Jeeg Robot